seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » politica » Cancelleri: "Non chiamateci onorevoli, ci sentiamo dei cittadini" ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Cancelleri: "Non chiamateci onorevoli, ci sentiamo dei cittadini"

Prima conferenza stampa post elettorale del movimento cinque stelle e prime importanti dichiarazioni

di Francesco Fanuele
politica | La conferenza stampa del Movimento cinque stelle tenutasi al "Palab" proprio nei pressi della sede dell'ARs, vede un Cancelleri soddisfatto per il risultato raggiunto e già con le idee chiare per i progetti futuri. 

"La riduzione degli stipendi dei parlamentari regionali a 2500 euro sarà il nostro primo disegno di legge - spiega Cancelleri - siamo pronti a sostenere tutte le iniziative di buon senso dei cittadini, convinti che si possa portare avanti un governo del genere". 
Non si fanno attendere neanche i primi segnali nei confronti del nuovo Governatore regionale: "Crocetta? Deve sedurci con proposte buone per i cittadini, altrimenti non le voteremo". 

Inevitabile un commento sui clamorosi dati riguardanti l'astensionismo dei siciliani dalle urne: "La disaffezione della gente è figlia della mala politica non solo regionale, ma anche nazionale, noi lavoreremo per riavvicinare le persone alla politica e non vogliamo essere chiamati onorevoli, perchè ci sentiamo dei cittadini. Non prenderemo nessun rimborso elettorale, abbiamo svecchiato la politica ora vogliamo darle sostanza".
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus