seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » politica » Cascio: "Basta gravare sulle spalle dei siciliani" ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Cascio: "Basta gravare sulle spalle dei siciliani"

Il presidente dell'Ars il 2 ottobre ha convocato una seduta in Assemblea regionale per tagliare ulteriormente i costi della politica

di Redazione di BuonGiornoSicilia
politica | Il Presidente dell'Ars Francesco Cascio intervenuto ai microfoni di Radio Time ha parlato di imminenti tagli dei costi della politica: “Il prossimo 2 ottobre ho convocato una seduta in Assemblea regionale siciliana al fine di tagliare ulteriormente i costi della politica in un momento di particolare difficolta’ economica. Non e’ accettabile continuare a gravare sulle spalle dei siciliani con tutta una serie di costi che potrebbere tranquillamente essere abbattuti”. 

Entrando nel merito delle prossime elezioni regionali Cascio spiega: "Dodici candidati sono davvero troppi, questa situazione causerà problemi di governabilità, ma è comunque un bene per la democrazia. L'elettore non deve dar retta a chi in campagna elettorale fa promesse - precisa il presidente dell'ARS - al momento nessuno può dare garanzie di nessun genere". 

Poi una stoccata alla classe politica attuale: "Dai protagonisti della seconda repubblica mi aspettavo qualcosa di più, pensavo potessero rappresentare una classe politica capace di risollevare le sorti del paese, ma così non è stato".
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus