seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » politica » Grillo "punta" il bar dell'ARS ed il suo "listino prezzi" ...
OkNotizie
 3 commenti  |  
A+ A-
 

Grillo "punta" il bar dell'ARS ed il suo "listino prezzi"

Con meno di un euro è possibile prendere caffè e cornetto...Indovinate chi paga la differenza?

di Francesco Fanuele
politica |
Beppe Grillo dalle pagine del suo Blog dimostra di avere sempre un "occhio di riguardo" nei confronti della Sicilia e dei suoi "privilegi" dedicati ai membri dell'ARS...

"Leggendo questo listino prezzi si potrebbe pensare che qualcuno stia abbassando i prezzi, magari per un giorno, per rendere possibile a tutti un pasto caldo. La realtà è molto meno romantica e ci fa piombare nelle solite storie - spiega Giancarlo Cancelleri del Movimento Cinque Stelle Sicilia - questo è il listino prezzi della buvette dell'ARS. Con meno di un euro è possibile prendere caffé e cornetto. Con 11 circa viene servito un pranzo con antipasto, primo, secondo, frutta e caffé. Per coprire quei prezzi ribassati è prevista una quota fissa di 31.000 euro oltre I.V.A., pagata mensilmente. Indovinate chi paga la differenza..." 
 
Commenti (3)
scritto da Roberto il 27-11-2012 10:39:47
 
Stamattina parla dello stesso "schifezza" sulla nostra regione anche il fattoquotidiano con articolo in prima pagina e con diversi giorni di ritardo su buongiornosicilia.
scritto da Eva il 27-11-2012 11:21:23
 
Schifio ! Non ci meravigliamo nemmeno più ..bravo Francesco!
scritto da Giubbannello il 28-11-2012 18:17:03
 
Anzitutto bravo Francesco, poi brava la redazione di Buongiorno Sicilia e sopratutto al Giornale che comincia sempre più a mostrare un sorriso alla BURT LANCASTER! Complimenti. Per quanto riguarda lo schifo... mi astengo dai commenti e... vado a vomitare! Un saluto al giornale.
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus