seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » politica » Il trionfo di Crocetta: "Cambiata la storia della Sicilia" ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Il trionfo di Crocetta: "Cambiata la storia della Sicilia"

Exploit per il "Movimento Cinque Stelle": è il primo partito (sfiorato il 15%)

di Redazione di BuonGiornoSicilia
politica | "Oggi e' cambiata la storia della Sicilia. Sono riuscito nel miracolo di mettere insieme movimenti non politici e partiti''. 
Parole e musica firmate Rosario Crocetta che si gode il proprio momento di gloria, dopo una vittoria entusiasmante ma, addirittura oscurata dall'exploit di Cancelleri. Non solo il candidato dei "Grillini" ha ottenuto il 21,7%, dato che lo rende di fatto terza forza nelle preferenze a governatore regionale, il "Movimento cinque stelle" stupisce tutti, diventando addirittura il primo partito della Sicilia con una percentuale che sfiora il 15% dei voti.
Un successo inaspettato, dati che Grillo ed i suoi definiscono come una "prima vittoria".

Poche parole invece dal grande sconfitto Nello Musumeci: "La Sicilia non può permettersi il lusso di una classe dirigente inerte e inerme per tanto tempo - spiega il candidato catanese - dubito che ci possa riuscire questo governo, perché ha vinto quello degli ultimi anni. Quindi la maggioranza Crocetta probabilmente la farà con lo stesso Lombardo, suo più naturale alleato, e quindi non credo che sia cambiato alcunché. Noi saremo opposizione diligente, con grande responsabilità e senza pregiudizi".
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus