seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » politica » Lombardo conferma le dimissioni ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Lombardo conferma le dimissioni

"Ero vicino all'assoluzione, ora nuove e assurde accuse"

di Redazione di BuonGiornoSicilia
politica | "Il massacro mediatico, lo stillicidio, al quale sono stato sottoposto da mesi sta per finire". Queste le prime parole del governatore regionale ormai prossimo a rimettere il proprio mandato: "Ciò che ho dichiarato sulle mie intenzioni lo ribadisco - chiarisce Lombardo - il 28 o il 29 luglio mi dimetterò dalla mia carica". 

Durante la conferenza stampa di questa mattina convocata a Palazzo d'Orleans, il presidente spiega la "sindrome da accerchiamento" nella quale si sente stretto: "Ieri ho vissuto una giornata incredibile, la definirei quasi kafkiana. Con i miei avvocati c'era la massima serenità di poter concludere questo processo rapidamente e con un'assoluzione, e invece ecco puntualmente arrivare nuove accuse con l'aggravante per favoreggiamento". 

E' soprattutto la tempistica a non convincere Lombardo, perchè tali accuse provengono da alcune dichiarazioni dei pentiti Di Gati e D'Aquino, depositate il 29 marzo: "Nonostante tutto, ho sempre grande rispetto per il lavoro della magistratura, mi difenderò ancora su accuse che non stanno nè in cielo nè in terra".
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus