seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » politica » Piazza Vittorio Veneto imbrattata: il 'Comitato via Sicilia' alza la ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Piazza Vittorio Veneto imbrattata: il 'Comitato via Sicilia' alza la voce

I residenti della zona hanno inviato un anno fa una lettera all'Assessore Bazzi, ma sono ancora in attesa di una risposta...

di Redazione di BuonGiornoSicilia
politica | "In nome e per conto del comitato che rappresento, raccolgo le proteste dei residenti e non, sulle condizioni pessime in cui versa la il monumento ai caduti di Piazza Vittorio Veneto a Palermo".
A scrivere queste righe, rivolte all'Assessore Agata Bazzi e rimaste ancora senza risposta, è Gabriele Citarrella, Presidente del Comitato via Sicilia.

"Il suddetto monumento è completamente imbrattato da scritte, alcuni gradoni sono dissestati - prosegue Citarrella - mentre le erbacce, che vengono rimosse solamente prima di manifestazioni, sono ovunque mentre a fasi alterne l'illuminazione del monumento viene a mancare lasciando così il monumento parzialmente al buio".


Il Comitato rivolge all'Assessore una proposta per estirpare alla radice il problema del vandalismo sulla "statua": "In seguito all'elenco dei problemi che elencati, proponiamo l'installazione di un sistema di videosorveglianza al fine di scoraggiare il susseguirsi di queste azioni, stilando infine un calendario per la manutenzione ordinaria della statua che dal 1910 abbellisce la nostra città".

Il Comitato, ad un anno dalla richiesta rivolta all'Assessore è ancora in attesa di una risposta...
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus