seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » politica » TEATRO BIONDO: NUOVO DIRETTORE ALAJMO ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

TEATRO BIONDO: NUOVO DIRETTORE ALAJMO

Alice Anselmo, deputato regionale (Udc) rivolge i migliori auguri al nuovo responsabile dello Stabile

di Redazione di BuonGiornoSicilia
politica | “La nomina del nuovo direttore del Teatro Biondo sia un nuovo punto di partenza per rilanciare lo Stabile di Palermo e dare maggiori certezze ai 47 lavoratori che da mesi vivono in una sorta di limbo. Rivolgo a Roberto Alajmo i miei migliori auguri per un proficuo lavoro a beneficio non solo dei tanti artisti del teatro, ma dell’intera città”. 

Queste le dichiarazioni di Alice Anselmo, deputato regionale (Udc) dell’Assemblea regionale siciliana a commento della nomina del giornalista e scrittore Roberto Alajmo alla guida del Teatro Biondo. 

“Seguo da tempo e con grande attenzione le vicende dello Stabile. Il mio interesse ai teatri siciliani – continua il deputato – già al tempo della finanziaria e delle piccole battaglie vinte, ma c'è ancora tanto da fare e quindi mi auguro di poter continuare, insieme al nuovo direttore, il percorso fin qui intrapreso e dare il via a una proficua e intensa collaborazione affinché la cultura a Palermo non si trasformi in un fenomeno passeggero, in vista della candidatura a Capitale europea nel 2019, ma diventi un modello solido e duraturo da esportare nelle altre città italiane ed europee”.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus