seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » politica » Teatro Massimo nel baratro, 'buco' da 3,5 milioni di euro ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Teatro Massimo nel baratro, 'buco' da 3,5 milioni di euro

Duro commento di Orlando: "Qualcuno dovrebbe chiedere scusa alla città"

di Redazione di BuonGiornoSicilia
politica | L’approvazione del bilancio consultivo del 2012 ha certificato la grave crisi finanziaria del Teatro Massimo: il passivo è di 3 milioni e 431 mila euro.

Duro il commento del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando: "Qualcuno dovrebbe chiedere scusa alla città, all’Amministrazione comunale e all’Assessore alla Cultura Francesco Giambrone. Non mi riferisco a coloro che hanno portato il Teatro in questa situazione, perché delle proprie responsabilità risponderanno in ogni sede competente, ma mi riferisco a tutti coloro che a Palermo e altrove hanno ricoperto di insulti l’Amministrazione comunale che ha sempre e soltanto perseguito un obiettivo: quello di riportare la legalità nella gestione del Teatro e farne tornare la qualità ai livelli che la nostra città e che i lavoratori e gli artisti del Teatro meritano”. 

Il Sindaco ha posto poi l'accento sulla qualità del lavoro del Commissario Fabio Carapezza Guttuso, definito dal  primo cittadino palermitano "delicato, di trasparenza, di legalità e di ricostruzione, in un clima - conclude Orlando - di collaborazione e fiducia per il bene della più importante istituzione culturale della nostra città”.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati ()

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus