seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » AL MASSIMINO UN SOLO RISULTATO POSSIBILE: LA VITTORIA DEL CATANIA ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

AL MASSIMINO UN SOLO RISULTATO POSSIBILE: LA VITTORIA DEL CATANIA

A nostro avviso, la formazione di Maran dovrebbe vincere contro un Chievo che avrà qualche difficoltà di formazione. Il Bologna, invece, deve vincere se non vuole iniziare a rischiare grosso.

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | Queste le nostre idee di giocata per la giornata di domenica, tra campionati italiani ed esteri. 

Bologna – Palermo 1 (2.20 Bwin e Better)
Nocerina – Viareggio 1 (1.90 Bwin – 1.85 Better) 
Tromso – Odd Grenland 1 (1.53 Bwin – 1.50 Better) 
Catania – Chievo Verona 1 (1.95 Bwin – 1.80 Better) 

Per il Bologna è giunto il momento di tornare al successo. Tra le mura del Dall'Ara la formazione di Pioli ha sempre dimostrato di avere qualcosa in più, mentre al contrario, il Palermo in trasferta non è mai riuscito ad esprimersi al meglio, solo due i punti incassati. La classifica piange ambo le parti ma gli emiliani devono sprintare necessariamente. Tra Nocerina e Viareggio i rossoneri stanno meglio e potranno schierare la migliore formazione nel loro campo che spesso si è rivelato decisivo visto il calore del pubblico rossonero. In Norvegia, per il Tromso c'è l'ultima spiaggia per andare in Europa League, contro una formazione già salva come l'Odd Grenland. Passando poi alla gara del Massimino, a nostro avviso il Catania è strafavorito nei confronti dei clivensi, che hanno anche la defezione di Rigoni. 
Giocando 5 euro se ne vincerebbero circa 65 

Red Bull Salisburgo – Wacker Innsbruck Non segna squadra ospite (1.95 Bwin – 1.75 Better) 
Melfi – Salernitana 2 (2.20 Bwin – 2.25 Better) 
Siena – Pescara Primo tempo X (2.20 Bwin – 2.15 Better) 
Brondby – Esbjerg 1 (2.35 Bwin e Better) 

Il Salisburgo ha la grossa opportunità di continuare la striscia positiva contro una formazione che può solo salvarsi. Ammesso che la vittoria dei padroni di casa appare scontata, azzardiamo che riescano a fare ancora percorso netto mantenendo immacolata la porta, cosa che avviene gia da 180' consecutivi. La Salernitana dopo aver steso l'Aprilia può provare ad allungare la striscia positiva e, soprattutto, a sfruttare proprio lo scontro diretto tra le due battistrada (Aprilia e Pontedera) per riavvicinarsi alla vetta della classifica. Siena e Pescara sono due delle formazioni che giocano peggio in questo campionato. Gli abruzzesi devono smaltire il cappotto rifilatogli dalla Juventus e proveranno a non scoprirsi, contro una formazione che non è mai votata all'attacco. Infine, il Brondby. Dopo aver mosso passi importanti nell'ultimo turno, i gialloblu della periferia di Copenaghen possono raggiungere al terzultimo posto i diretti avversari dell'Esbjerg e dare nuova linfa al loro campionato 
Giocando 5 euro se ne vincerebbero circa 120 

Catania – Chievo Parziale 1, Finale 1 (2.55 Bwin – 2.65 Better)
Udinese – Parma Parziale 1, Finale 1 (3.10 Bwin – 3.00 Better) 
Inter - Cagliari 1 con handicap (2.30 Bwin e Better) 

La vittoria del Catania è per questa settimana una giocata fissa ed irrinunciabile. Vogliamo esagerare ipotizzando un dominio totale dei rossazzurri, che riescano a chiudere in vantaggio i primi 45' e poi successivamente a vincere. Stessa cosa per l'Udinese, che affronta un Parma affatto pragmatico fuori casa. L'Inter ha dimostrato, seppur perdendo, di essere squadra capace di segnare tanto anche a Bergamo. Milito e compagni dovrebbero riuscire a travolgere il Cagliari, anche e soprattutto per avvicinarsi alla Juventus, fermata dalla Lazio nell'anticipo di ieri. 
Giocando 5 euro se ne vincerebbero circa 100.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus