seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » GARA BLOCCATA AL BENTEGODI, TANTI GOL TRA UDINESE ED INTER ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

GARA BLOCCATA AL BENTEGODI, TANTI GOL TRA UDINESE ED INTER

Chievo ed Atalanta non promettono spettacolo, mentre al Friuli il risultato in bilico potrebbe portare a diverse marcature, sia da una parte che dall'altra

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | Primi pronostici del nuovo anno, speriamo di poter iniziare col piede giusto. Di solito si dice, chi ben comincia...

Pochi i campionati da poter scegliere, con FA Cup e Coppa di Francia che offrono gare dal poco appeal. Allora tanta serie A, un po' di Lega Pro ed una puntatina tra Grecia e Spagna.

Chievo Verona – Atalanta Under 2.5 (1.57 Bwin – 1.60 Better) 
Udinese – Inter Over 2.5 (1.95 Bwin – 1.90 Better)
Cremonese -Lecce 2 (2.25 Bwin – 2.45 Better) 
Maiorca – Atletico Madrid 2 (2.15 Bwin - 2.05 Better) 
Giocando 5 euro vincita potenziale di 80 euro circa 

Il clima veronese non promette spettacolo e sia il Chievo che l'Atalanta non sono due squadre dal gol facile. Risultato possibile un pareggio con pochi gol o una vittoria di misura. Discorso diverso, invece, per la gara del Friuli. L'Inter, tra l'altro, in trasferta ha segnato poco più della metà dei suoi gol stagionali e l'Udinese in casa spesso va anche sotto nel parziale. Potrebbero segnare entrambe e parecchio. Il Lecce è costretto a tornare alla vittoria dopo circa un mese e mezzo senza gioie, mentre l'Atletico Madrid non dovrebbe avere grossi problemi nel rinsaldare il suo secondo posto. 

Prato – Avellino No Goal (1.80 Bwin - 1.82 Better) 
Parma – Palermo 1 (1.80 Bwin – 1.85 Bwin) 
Aris Salonicco – Panionios X (2.90 Bwin - 3.00 Better) 
Foligno – Martina X (3.00 Bwin e Better) 
Giocando 5 euro vincita potenziale di 150 euro circa 

Il Prato segna poco e l'Avellino ne ha incassati fin qui (16 gare) soltanto 9. Gli irpini sono la capolista quasi indiscussa del girone e sono anche in un buon momento. Potrebbero portare a casa i tre punti con una gara attenta e di ripartenza, cosa che riesce facile con un riferimento avanzato come Biancolino. Il Palermo potrà diventare più pericoloso dopo la chiusura del mercato, per il momento, soprattutto in trasferta, non sembra una grossa minaccia. I ducali, inoltre, al Tardini, stanno costruendo la loro fortuna. Poi, i due segni X: l'Aris non può permettersi di perdere, è reduce da tre pareggi, mentre il Panionios veleggia a metà classifica e fa qualche pensierino sull'Europa League. Entrambe non segnano tantissimo e gli ospiti sono reduci da tre sconfitte di fila. 
Meglio due feriti che un morto? Tra Foligno e Martina i primi stanno leggerissimamente meglio e gli ospiti non sono certamente una corazzata. Potrebbero, alla fine, accontentarsi di un punto. 

Catania – Torino 1 (1.95 Bwin e Better)
Granada – Valencia Over 2.5 (2.05 Bwin e Better) 
Lazio – Cagliari 1 (1.55 Bwin e Better) 
Deportivo – Malaga 2 (2.25 Bwin e Better) 
Siviglia – Osasuna 1(1.55 Bwin e Better) 
Giocando 5 euro vincita potenziale di 110 euro circa 

Conosciamo tutti il potenziale del Catania in casa che, soprattutto contro squadre di pari livello, più o meno, diventa una garanzia. Non che sia scontata una vittoria rossazzurra, ma sicuramente è un evento plausibile. La difesa del Granada non è una delle migliori di Spagna, ed inoltre la Liga ci ha sempre abituati a risultati eclatanti in fatto di gol segnati. I valenciani, inoltre, segnano con regolarità. Inutile dire che la Lazio sia favorita contro il Cagliari, al quale mancherà uno dei perni della difesa Astori, come del resto è favorito il Malaga in casa del Deportivo fanalino di coda. Il Siviglia, contro l'Osasuna, cerca invece tre punti per cercare di staccarsi dalle zone calde.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus