seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » Grande incertezza nel derby di Milano, possibile "X"? ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Grande incertezza nel derby di Milano, possibile "X"?

Milan ed Inter al primo bivio stagionale, da brividi il classico Barcelona - Real Madrid usiamo il "2" come possibile sorpresa

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | Partiamo questo fine settimana da una buona notizia: lo scorso week end siamo riusciti a centrare una giocata: Atalanta - Torino Primo tempo X  Espanyol - Atletico Madrid Primo tempo 2 ; E. Francoforte - Friburgo Primo tempo X ; Psg - Sochaux Primo tempo 1, per un totale di vincita di 110 euro circa. 

Cerchiamo, di mantenere vivo il filone fortunato, con altre tre impostazioni. 

Catania - Parma: 1 (2.15 Bwin - 2.55 Better) 
Fiorentina - Bologna: Goal (2.05 Bwin - 1.83 Better) 
Brescia - Virtus Lanciano: 1 (1.72 Bwin - 1.75 Better) 
Montpellier - Evian TG: 1 (1.65 Bwin e Better) 
5 euro - vincita 63 euro

Il Catania è imbattuto al Massimino, con 2 vittorie ed un pareggio. Nonostante qualche defezione illustre, come Almiron che dovrebbe essere sostiuito da Biagianti, i rossazzurri rimangono comunque favoriti sui ducali, che hanno Mirante, portiere, in dubbio, autore fin qui di un ottimo inizio. Al Franchi, invece, due squadre in forma. I rossoblu avranno la formazione tipo, mentre Montella dovrebbe schierare due punte, inserendo dal primo minuto l'ex Ajax El Hamdaoui. Gilardino, dall'altra parte è in stato di grazia. Al Rigamonti, i bresciani, che non perdono da un mese, affronteranno il Lanciano dovrà fare a meno di Mammarella, la loro pedina migliore, mentre l'assenza di Zambelli tra le rondinelle non preoccupa più di tanto. Tra Montpellier ed Evian, sfruttiamo invece il momento delle due formazioni ed il fatto che i campioni di Francia giochino in casa. 

Roma - Atalanta: Primo tempo X (2.55 Bwin - 2.50 Better) Mallorca - Granada: 1 (1.75 Bwin - 1.85 Better) 
Nocerina - Perugia: 1 (2.35 Bwin - 2.40 Better) 
Bassano Virtus - Alessandria: 2 (2.35 Bwin e Better) 
5 euro - vincita 123 euro

Colantuono ha dichiarato che andrà a Roma con il chiaro intento di difendersi, dopo la mazzata ricevuta contro il Torino. Difficilmente, però, potrebbe reggere la forza d'urto di una Roma ferita dall'altrettanto pesante debacle dello Juventus Stadium. Difficile reggere per più di un tempo con la porta inviolata, quindi basiamoco solo sui primi 45'. La Nocerina non ha ancora vinto in campionato. 
I rossoneri contro il Perugia proveranno a sfatare il tabù nel loro fortino che, nella passata stagione, è risultato spesso decisivo. Tra Alessandria e Bassano è la classifica a parlare, con gli ospiti lanciatissimi ed i padroni di casa con tante difficoltà. Quasi lo stesso discorso vale per Mallorca - Granda, con i rossoneri di casa intenzionati a risollevarsi dopo la sconfitta col Getafe contro una formazione sulla carta meno forte di loro. 

Chelsea - Norwich City : 1 (1.20 Bwin e Better) 
Liverpool - Stoke City: Goal (1.91 Bwin - 1.93 Better) 
Milan – Inter: X (3.20 Bwin – 3.25 Better) 
Newcastle - Manchester United : 2 (1.88 Bwin - 1.90 Better) Chievo – Sampdoria: X (3.10 Bwin e Better) 
5 euro - vincita 230 euro

Nonostante le fatiche europee, il Chelsea ha già dimostrato in Inghilterra di poter far valere il suo peso specifico. In casa, contro il Norwich che non è certamente tra le più quotate, potrebbe allungare la striscia positiva. Per quanto riguarda il Liverpool, invece, dimostra da inizio campionato di essere guidata dallo “Zeman inglese” Rodgers. Lo Stoke attuerà la classica sfida da provinciale, puntando a sfruttare i varchi che si apriranno nella difesa dei Reds. I padroni di casa sono comunque favoriti, ma meglio non rischiare. Il derby della Madonnina è uno dei più incerti degli ultimi anni, per via delle condizioni delle due squadre, soprattutto per quelle del Milan. Entrambe le formazioni hanno speso energie in settimana, viaggiando tra l'altro parecchio. La squadra di Allegri, inoltre, dovrà sicuramente puntare a non perdere, rispetto a quella di Stramaccioni, per allontanare definitivamente polemiche e malumori. I nerazzurri, dal canto loro, sono in un periodo abbastanza positivo, ma ancora non appaiono essere letali. 
Insomma: regna l'incertezza, affidiamo al pari. Lo United deve riscattare la sconfitta contro il Liverpool, mentre il Chievo riparte dalla nuova guida di Corini. Evitare la sconfitta sarà il suo primo obiettivo. 

Sorpresa della settimana potrebbe essere il 2 del Real Madrid nel Classico di Spagna in casa del Barcellona (3.80 Bwin e 4.00 Better) 
E' una gara che sfugge ad ogni pronostico, ma il Barca ha perso Puyol, mentre Mourinho ha usato col lumicino Ozil e Khedira nel match di Champions contro l'Ajax. La qualità immensa dei giocatori non preclude nessun pronostico, ma per le merengues si tratta di una possibilità troppo grossa per accorciare sulla vetta.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus