seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » IL MASSIMINO PREPARA LA FESTA ALL'AEROPLANINO MONTELLA ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

IL MASSIMINO PREPARA LA FESTA ALL'AEROPLANINO MONTELLA

A Catania la Fiorentina poco brillante dell'ultimo periodo è a forte rischio sconfitta. Riparte la Serie B, con la quale facciamo una giocata interessantissima

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | Una settimana dopo aver centrato la vittoria, è praticamente normale sbagliarle tutte la volta successiva. 
Questa settimana partiamo dunque in maniera più aggressiva, con almeno due delle tre giocate con vincite molto interessanti. 

Modena - Ternana 1 (1.85 Bwin e Better) 
Pro Vercelli - Reggina Under 2.5 (1.65 - Bwin - 1.60 Better) 
Grosseto - Cittadella 2 (2.80 Bwin - 2.75 Better) 
Varese - Virtus Lanciano 1 (1.60 Bwin e Better) 
Padova - Livorno X (2.95 - Bwin -3.00 Better) 
Con 5 euro se ne potrebbero vincere circa 200
Giocata tutta incentrata sulla Serie B. Il colpo più grosso è il pareggio tra Padova e Livorno. I toscani dopo la sconfitta di ieri del Sassuolo vogliono provare ad accorciare portandosi a -1 dalla vetta, ma il Padova deve dare un senso alla stagione, e solo battendo una grande può provare a risollevarsi. Il colpo del Cittadella è pagato molto bene, nonostante la classifica dica che tra Grosseto e veneti ci sia un abisso. Il Varese non dovrebbe incontrare grossi problemi in casa contro un Lanciano sì rinfrancato dall'ultimo periodo, ma pur sempre una squadra che punta ad evitare i play out. Infine, Modena e Vercelli. 
I gialloblu in casa hanno un ottima media, mentre piemontesi e Reggina segnano davvero poco, i primi in particolare.  

Catania - Fiorentina 1 (2.95 Bwin - 2.75 Better) 
Salernitana - Arzanese 1(1.44 Bwin - 1.45 Better) 
Friburgo - Bayer Leverkusen 2 (2.45 Bwin - 2.40 Better) 
Eintracht - Hoffenheim 1 (1.95 Bwin - 1.90 Better) 
Feyenoord - Twente 1 (2.10 Bwin e Better) 
Con 5 euro se ne potrebbero vincere circa 230 
Il piatto forte del week end si concentra in questa giocata. La Fiorentina non è affatto in un ottimo momento ed il Catania in casa dimostra di essere una squadra sempre capace di arrivare al successo, anche con avversari di livello superiore in classifica. Inoltre, gli etnei vincendo contro Montella si rilancerebbero verso la zona Europa League. La vittoria della Salernitana appare scontata guardando la classifica del girone B di seconda divisione, come ci sono buone possibilità per l'Eitracht con l'Hoffenheim. Il Bayer Leverkusen è reduce dalla splendida vittoria di sabato con l'Eintracht e, nonostante le difficoltà nell'affrontare una squadra tosta come il Friburgo, potrebbe sfruttare l'onda emotiva per proseguire la cavalcata Champions. Discorso inverso proprio per l'Eintracht che deve invece ristabilirsi in casa per cancellare il ko. Infine, il big match della Eredivisie. Il Twente ha fallito l'occasione per allungare in testa trovando solo un pari contro il Waalwijk, per altro senza segnare. Il Feyenoord ha quindi la grandissima possibilità di accorciare battendo la diretta rivale. 

Bologna - Roma 1 (2.85 Bwin - 2.90 Better) 
Parma - Napoli X (3.25 Bwin - 3.30 Better) 
Barcellona - Osasuna Over 2.5 (1.25 Bwin e Better) 
Real Madrid - Getafe 1 primo tempo (1.44 Bwin - 1.35 Better) 
Con 5 euro se ne potrebbero vincere circa 90
La Roma contro l'Inter, nella doppia sfida, ha dimostrato di essere pienamente nel peggior periodo zemaniano. Le squadre del tecnico boemo tra gennaio e febbraio hanno sempre delle difficoltà, ed inoltre potrebbe pesare sulle gambe l'impegno di coppa Italia. I giallorossi hanno anche qualche problema di formazione, al cospetto di un Bologna che in casa è sempre temibile. Al Tardini non avrà vita facile nemmeno il Napoli, anche se è difficile che il Parma possa superare i partenopei. Non dovrebbe venir fuori una gara molto spettacolare, l'X è pagato bene. In Spagna fari su Barcelona e Real. Dovrebbero vincere entrambe, ma viste le quote basse sull'1, cerchiamo di arrotondare puntando ad un grande inizio delle merengues e alla solida goleada delle gare blaugrana. 
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus