seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » IL NAPOLI E' PRONTO PER IL PRIMO BOTTO DI FINE ANNO ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

IL NAPOLI E' PRONTO PER IL PRIMO BOTTO DI FINE ANNO

La formazione di Mazzarri ha l'opportunità di alzare la voce in campionato, battendo l'Inter di Stramaccioni che non appare nel suo miglior momento.

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | Queste le nostre proposte per la domenica calcistica: tanta serie A ed un sguardo a Francia ed Inghilterra 

Torino – Milan (2.05 Bwin – 2.10 Better) St Etienne – Lione 1 (2.20 Bwin – 2.15 Better) Everton – Totthenam 1 (2.00 Bwin e Better) Cagliari – Chievo Verona 1 (1.85 Bwin e Better)

Il Milan sembra definitivamente rinato e, nonostante le polemiche arbitrali, ha vinto anche a Catania, campo mai facile. I rossoneri devono portare a casa i tre punti per non far scappare la Roma nella rinccorsa verso il terzo posto al Torino poi mancherà Glik per squalifica, assenza pesantissima. Il Cagliari è reduce da un ottimo turno di coppa Italia e deve necessariamente fare punti in casa per non vanificare il lavoro delle prime settimane del duo Pulga-Lopez-. Il Chievo, inoltre, potrebbe avere ancora la pancia piena dopo Genova. Sul fronte Francese puntiamo sul fattore campo in casa Saint-Etienne, squadra molto difficile da affrontare e che ha vinto anche al Parco dei Principi contro il Psg. Il Tottenham è reduce dalle fatiche di coppa e contro una squadra di buon livello come l'Everton potrebbe incontrare serie difficoltà. 
Puntando 5 euro se ne potrebbero vincere circa 90 

Inter – Napoli 2 (3.00 Bwin – 2.90 Better) Palermo – Juventus 2 (1.62 Bwin - 1.65 Better) Siena Catania – Goal (1.83 Bwin e Better) Sampdoria – Udinese X (3.20 Bwin e Better) 

Il Napoli può dare una vera svolta al suo campionato, rispondendo a quella che secondo noi sarà una vittoria della Juventus. L'Inter non appare nel suo momento migliore, e forse il caso Snejder ha creato qualche crepa. Il Napoli si è discretamente riposato ed ha un Cavani in stato quasi di grazia. Per i partenopei, insomma, c'è l'opportunità di dimostrare di essere realmente da scudetto. A Siena si affronteranno due squadre che devono sì salvarsi, ma che sono reduci da pesanti ko e dunque non si risparmieranno. Infine, la gara di lunedì, tra la Samp e l'Udinese che si preannuncia abbastanza equilibrata. 
Puntando 5 euro se ne potrebbero vincere circa 150 

Inter – Napoli 1-2 (10.50 Bwin – 10 Better) Sampdoria – Udinese 1-1 (6.00 Bwin e Better) 

Puntando 5 euro se ne potrebbero vincere, con l'accoppiata, circa 320. In pratica cerchiamo di ipotizzare un risultato di due gare che abbiamo già giocato. Il Napoli potrebbe vincere, ma non sarà facile, comunque, a San Siro, e probabilmente saranno decisivi gli episodi. Su Samp – Udinese il punteggio di 1-1 sarebbe il miglior esempio dell'equilibrio che abbiamo citato prima.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus