seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » IL PESCARA PROVERA' A NON PRENDERLE CONTRO LA ROMA ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

IL PESCARA PROVERA' A NON PRENDERLE CONTRO LA ROMA

All'Adriatico la prima di Bergodi: arrivano i giallorossi senza Lamela e con Osvaldo non al top. Milan Juventus: e se i rossoneri fermassero la vecchia signora?

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | Chievo – Siena X (3.25 Bwin – 3.20 Better) 
Bari – Modena 1 (2.35 Bwin – 2.15 Better) 
Admira – Rapid Vienna Over 2.5 (1.75 Bwin – 1.70 Better) 

Tre soli esiti da indovinare per ritrovarsi in tasca, giocandone 5, circa 70 euro. Il Chievo giocherà con una difesa molto bloccata, perché sulla destra potrebbe essere adattato Andreolli, centrale di professione. Il Siena non ha grossi dubbi, salvo Del Grosso, e proverà ad agire di rimessa, come nelle sue corde. Sia i clivensi che i senesi hanno difficoltà nel fare gol e nel caso dovesse prevalere la paura ne verrebbe fuori il classico pari di bassa classifica. A Bari, nel posticipo domenicale delle 12.30 i pugliesi possono dare continuità al successo della settimana scorsa. Ceppitelli rientra al centro della difesa per i galletti, squadra al completo per Marcolin, ma è in casa che il Bari sta costruendo il suo campionato e, senza penalizzazione, sarebbe appaiato ai canarini a quota 22. Infine, il posticipo austriaco. Il Rapid Vienna ha una media superiore all'1 nei gol segnati in trasferta, l'Admira ha una media molto vicina al 2 nei gol subiti in casa. Speriamo che la statistica tenga... 

Hoffenheim – Bayer Leverkusen 2 (2.20 Bwin e Better) 
Pescara – Roma X (4.60 Bwin – 4.50 Better) 
Atletico Madrid – Siviglia 1 (1.62 Bwin 1.63 Better) 
Salernitana – Fondi 1 (1.45 Bwin – 1.40 Better) 
5 euro giocati, circa 120 di vincita

L'Hoffenheim non è sicuramente un ostacolo insormontabile per il Bayer Leverkusen, anche se in trasferta. I rossoneri hanno perso contro il Wolsfburg nell'ultimo turno, ma il ko appare come un incidente di percorso su una strada di buona qualità. Per quel che riguarda la gara dell'Adriatico crediamo che l'atteggiamento accorto (3-5-1-1) che proporrà il neo tecnico Bergodi, assieme all'assenza di Lamela (sicuramente il migliore dei suoi in questa stagione fin qui) e le condizioni incerte di Osvaldo possano portare i delfini a non perdere. E' ovvio che la Roma sia favorita, ma si sa, un cambio in panchina, Del Neri a parte, porta spesso qualcosa di buono, e per il Pescara un punto, ora come ora, sarebbe manna dal cielo. Poi, in conclusione, due match da giocare puntando sul peso della classifica. L'Atletico, tra l'altro, potrà allungare sul Real che ha perso a sorpresa a Siviglia, contro il Betis. La Salernitana è in un ottimo periodo, mentre il Fondi stenta da inizio anno. 


Milan Juventus 1-1 (6.00 Bwin e Better) 
Sampdoria – Bologna 1-1 (5.75 Bwin – 5.50 Better)
 
Proponiamo poi due risultati esatti. Potete scegliere se giocarli singolarmente (con l'importo che volete), se in coppia giocando i nostri classici 5 euro (per una vincita di circa 180 euro) oppure se combinarli ad una delle giocate precedenti. A nostro avviso il Milan si sta un po' ritrovando, ma non è ancora in grado di poter mandare ko la Juventus, in assoluto la miglior squadra d'Italia e non solo per quel che dice la classifica. E' una sfida sui generis, comunque, che può cambiare l'indirizzo stagionale dei rossoneri, riportando entusiasmo. I bianconeri, però, hanno dimostrato martedì sera che possono fare ciò che vogliono...ma proprio martedì hanno speso tantissimo per battere il Chelsea, mentre il Milan in Belgio ha fatto il suo dovere senza strafare. Samp e Bologna sono due squadre ancora in convalescenza, nonostante le vittorie di domenica. Samp leggermente favorita, ma il Bologna fuori casa sa essere estremamente pratico.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus