seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » INTER, FIORENTINA, E NAPOLI: LA DOMENICA DEL COLPO IN TRASFERTA ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

INTER, FIORENTINA, E NAPOLI: LA DOMENICA DEL COLPO IN TRASFERTA

Nerazzurri, viola e partenopei possono vincere in casa di Atalanta, Milan e Genoa.

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | Sochaux – Lione 2 (1.78 Bwin – 1.85 Better) Sandnes Ulf – Stromsgodset Over 3.5 (2.20 Bwin – 2.30 Better) Atalanta – Inter 2 (2.15 Bwin – 2.10 Better) Fenerbache – Orduspor Goal (1.72 Bwin – 1.65 Better) 

 E' un momento ottimo per il Lione, che ha vinto sul difficile terreno del San Mames in Europa ed è reduce dal 5-2 contro il Bastia. Per evitare di allontanarsi dal Psg (impegnato nello scontro col Montpellier) e rimanere a contatto con il Marsiglia, i rossoblu sono chiamati al successo contro un Sochaux che non appare irresistibile. Passando al campionato norvegese, che è alla penultima, puntiamo sulla capacità di segnare, ma anche di incassare, da parte dello Stromsgodset che, tra l'altro, può ancora provare a vincere il titolo, anche se il Molde capolista (a +1) giocherà contro l'Honnefoss dodicesimo, a 2 punti dalla matematica salvezza. L'Inter è in un momento di forma strepitoso, ed ha tutte le carte in regola per consolidare la sua striscia vincente, mentre Fenerbache ed Orduspor promettono gol e spettacolo Giocando 5 euro, se ne potrebbero vincere circa 80.
 
Milan – Fiorentina Primo tempo X (2.20 Bwin – 2.15 Better) Genoa – Napoli Over 2.5 (1.95 Bwin – 1.70 Better) Gr. Furth – B. Monchengladbach 2 (2.60 Bwin – 2.55) L.Mosca – Anzhi 2 (2.55 Bwin e Better.

Nonostante la vittoria con il Chievo, il Milan ha dimostrato di non essere proprio al top anche in Champions League. La Fiorentina, al contrario, è in piena corsa per le zone alte della classifica. Giocare a La Scala del calcio non è, però, mai semplice, quindi la prima frazione di gioco potrebbe essere utile a Montella ed Allegri per trovare le giuste mosse, per poi andare a vincere l'incontro. Al Marassi si incontrano due squadre che devono vincere e convincere. Il Genoa è delle peggiori difese del campionato, ed il Napoli può sfruttare l'entusiasmo e la qualità del suo attacco e, soprattutto, di Cavani. Due vittorie esterne per completare la giocata, puntando sulla migliore qualità di Monchengladbach e Anzhi. Giocando 5 euro, se ne potrebbero vincere circa 150. 

Milan – Fiorentina Risultato esatto 0-2 (19.50 Bwin - 15.00 Better) Genoa – Napoli Risultato esatto 0-3 (15.50 Bwin – 18.00 Better) 
Vi riproponiamo anche per questa settimana, due risultati esatti, che volendo potete giocare anche separatamente, scegliendo un importo di giocata che possa rendere. La Fiorentina ha la possibilità di centrare un colpo importante, mentre tra Genoa e Napoli vediamo i partenopei largamente favoriti con la possibilità di dilagare. Giocando questa accoppiata si potrebbero vincere circa 1.800 giocandone 5
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus