seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » LA FIORENTINA CERCA PUNTI CHAMPIONS AL FRANCHI CONTRO LA SAMP ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

LA FIORENTINA CERCA PUNTI CHAMPIONS AL FRANCHI CONTRO LA SAMP

La formazione di Montella è ampiamente favorita contro i doriani che continuano ad avere problemi in attacco. Nel lunch-match, secondo noi, il Napoli manterrà la porta inviolata

di Andrea agrifoglio
A Quota Libera | La scorsa settimana siamo stati un po' sfortunati. Sfumato un colpo per un solo gol non segnato in una gara finita 0-2 e per la quale avevamo pronosticato un over 2.5. 
Certo, anche il pareggio di Pescara – Roma era una mossa un po' azzardata, ma sulla stessa giocata ne abbiamo centrate 3 sbagliando solo il risultato dell'Adriatico (volendo, anche in questo caso solo per 1 gol dato lo 0-1 finale). Sarà questo il fine settimana buono? 

Genoa – Chievo 1 (2.05 Bwin – 2.00 Better) Fiorentina – Sampdoria 1 (1.45 Bwin e Better) Albinoleffe – Pavia 2 (3.10 Bwn e Better) Brest – O. Marsiglia 2 (2.25 Bwin – 2.15 Better) 
Il Genoa, domenica scorsa vincendo a Bergamo, è riuscito a darsi la scossa che cercava da tempo e affronterà in casa una squadra che al di fuori del Bentegodi ha una media da retrocessione. Il Grifone, insomma, se vuole ritornare pienamente sulla scena non può non vincere. La Fiorentina, invece, seppur dopo un pareggio abbastanza “strano” a Torino, è una delle squadre che gioca il miglior calcio d'Italia. A differenza della Samp, che nonostante le due vittorie consecutive non sembra avere trame interessanti, anzi. In più, a Ferrara mancheranno dei veri attaccanti per provare a sfondare la linea viola. Tra Albinoleffe e Pavia premiamo la classifica ed il buon rendimento esterno degli ospiti contrapposto a quello quasi pessimo dei padroni di casa tra le mura amiche, mentre in Francia l'OM è chiamato al riscatto dopo l'1-4 subito in casa contro il Lione. 
Puntando 5 euro se ne vincerebbero circa 110 

Norwich - Sunderland Under 2.5 (1.62 Bwin – 1.65 Better) Aversa Normanna – Pontedera 2 (2.50 Bwin – 2.60 Better) Gavorrano – L'Aquila 2 (3.00 Bwin – 3.25 Better) Bellaria – Pro Patria Over 2.5 (1.91 Bwin – 1.95 Better) 
Norwich e Sunderland risiedono nelle zone medio basse della classifica della Premier League e non hanno medie realizzative altissime. Possibile una partita con pochi gol. Il Pontedera, invece, deve rispondere alla Salernitana che nel pomeriggio di ieri si è portata al comando del girone. Il Gavoranno è inferiore al L'Aquila ed inoltre gli abruzzessi sono in un buon momento al contrario dei toscani che sono in frenata. La Pro Patria guida il girone e andrà sul campo di una squadra di mezza classifica. Il Bellaria, però è una squadra che pareggia molto, e quindi per gli ospiti è un impegno da non sottovalutare, anche se la potenza offensiva della squadra lombarda può dare ampie garanzie di spettacolo e gol. Puntando 5 euro se ne vincerebbero circa 140 

Fiorentina – Sampdoria Parziale 1 – Finale 1 (2.05 Bwin – 2.10 Better) Napoli – Pescara Non segna squadra ospite (1.65 Bwin e Better) Bologna – Atalanta 1 (2.25 Bwin e Better) Rimini – Castiglione 2 (2.55 Bwin – 2.75 Better) 
Come detto in precedenza, la Fiorentina in casa non dovrebbe avere problemi nel superare una Samp ancora convalescente. Rischiamo puntando al totale dominio viola con i gigliati che riescono a chiudere in vantaggio il primo tempo e poi a vincere il match. Il Napoli dovrebbe aver vita facilissima contro il Pescara. Il problema è che gli abruzzesi chiudendosi per novanta minuti potrebbero compiere il “miracolo” e chiudere eventualmente sullo 0-0. Plausibile dunque che non riescano a creare pericoli alla porta partenopea e che questa rimanga inviolata. La vittoria del Bologna è un risultato più di “pancia” che ragionato. L'Atalanta comunque non sta vivendo un periodo esaltante e se i felsinei vogliono riuscire a salvarsi sono queste le gare che devono vincere. Infini Rimini Castiglione, con gli ospiti più avanti in classifica e dunque favoriti. 
Puntando 5 euro se ne vincerebbero circa 100 euro
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus