seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » LA RISCOSSA DI CAGLIARI E JUVENTUS ED UN LIONE PRONTO A RUGGIRE ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

LA RISCOSSA DI CAGLIARI E JUVENTUS ED UN LIONE PRONTO A RUGGIRE

Sardi e bianconeri possono tornare al successo contro Genoa e Parma, mentre a Troyes, la formazione rossoblu può scavalcare di nuovo il Psg

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera |
Il Cagliari, nonostante sia reduce da sei sconfitte consecutive, dimostra sempre di essere in grado di sviluppare una gara molto attenta, con acceni di pericolosita'. Rientrerà Astori dal primo minuto, ed il Genoa, seppur in ripresa ed un po rinnovato dal mercato, rimane sempre una squadra con una bassa percentuale di successi. Al Tardini, non è mai stato visto un ko: una Juventus ferita sembra la protagonista più adatta per questa "prima" stagionale. Altra squadra che deve risollevarsi è il Bologna, che da qui in avanti, se non vuole rischiare più del dovuto, deve fare il massimo in casa. Il Chievo ha vinto domenica scorsa, ma non ha granché brillato contro l'Atalanta. Infine la gara di Londra. Per i Citizens di Mancini battere l'Arsenal potrebbe dare nuovi stimoli verso la caccia ad uno United che appare, comunque, irraggiungibile. 

Cagliari – Genoa 1 (2.00 Bwin – 2.05 Better) 
Parma – Juventus 2 (1.70 Bwin e Better) 
Bologna - Chievo 1 (2.00 Bwin – 2.05 Better) 
Arsenal – Manchester City 2 (2.60 Bwin – 2.55 Better) 
Con 5 euro se ne potrebbero vincere circa 100 

Il Chelsea deve assolutamente ripartire dopo il pesante scivolone contro il QPR, mentre il Lione non può farsi scappare l'occasione dopo il pareggio a reti biance del Psg contro l'Ajaccio, per riportarsi al comando del campionato. Occasione buona anche per il Montpellier, che in casa contro il Lorient può dare una svolta al campionato tornando ad assaporare aria di Europa League. Infine, il successo del Latina a Catanzaro. I pontini sono in un momento straordinario, hanno entusiasmo da vendere ed hanno messo in rosa due pezzi da novanta come Danilevicius e Schetter. 

Stoke City – Chelsea 2 (1.90 Bwin e Better) 
Troyes – Lione 2 (1.85 Bwin - 1,90 Better) 
Montpellier – Lorient 1 (1.80 Bwin – 1.90 Better) 
Catanzaro - Latina 2 (2.65 Bwin – 2.55 Better)
Con 5 euro se ne potrebbero vincere circa 90 

Questa è la giocata più complicata del trittico. Il Pontedera deve cercare di non far scappare Aprilia e Salernitana che hanno sulla carta turni agevoli, Mentre il Treviso fanalino di coda ospita una Virtus Entella che sa come fare gol, soprattutto in trasferta. All'Old Trafford, prevediamo una vittoria dei Red Devils, ma per alzare un po la posta puntiamo al fatto che il Liverpool non riesca segnare nemmeno un gol alla formazione di Alex Fergusson. Il Napoli ha dimostrato domenica di essere tornato grande, ed un Palermo ancora in convalescenza avrà vita molto difficile. Però, spesso i partenopei si adagiano contro le "piccole" e siccome ci si può fidare poco, puntiamo sui tanti gol, che dovrebbero invece arrivare. Infine il etis, per staccare i diretti rivali in classifica, non può far altro che vincere, essendo anche più continuo in casa, rispetto alla discontinuità in trasferta dei valenciani. 

Pontedera – L'Aquila 1 (2.00 Bwin e Better) 
Manchester United – Liverpool Non segna squadra ospite (3.00 Bwin – 2,70 Better) 
Treviso – Virtus Entella Over 2.5 (1.85 Bwin – 1.92 Better) 
Napoli – Palermo Over 2.5 (1.53 Bwin – 1.50 Better) 
Betis Siviglia – Levante 1 (1.88 Bwin – 1.90 Better) 
Con 5 euro se ne vincerebbero circa 170
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus