seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » LA ROMA PUO' SBANCARE MARASSI E CONTINUARE A RISALIRE ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

LA ROMA PUO' SBANCARE MARASSI E CONTINUARE A RISALIRE

I giallorossi di Zeman hanno una ghiotta occasione per provare ad avvicinarsi ancor di più nelle zone alte della classifica. Lo scorso fine settimana centrata una giocata, proviamoci ancora

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | Secondo colpo! Dopo la vincita nel week end del 6 ottobre, una nostra giocata è stata nuovamente vincente, eccola: Alta – Start Non segna squadra di casa; White Star Woluve – Lommel United 1; Shrewsbury Town – Walsall Under 1.5; Hb Koge – Lyngby 2, che ha fruttato, per chi avesse avuto fiducia nel giocarla, circa 190 euro. 

Battiamo, quindi, il ferro finché è caldo... 

Varese – Spezia X (2.95 Bwin – 3.00 Better) 
Virtus Lanciano – Empoli 1 (2.30 Bwin – 2.35 Better) 
Norwich – Arsenal 2 (1.53 Bwin – 1.50 Better) 
Eintracht – Hannover Goal (1.42 Bwin – 1.45 Better) 

Il Varese è in un momento critico. La squadra è andata in ritiro e la panchina di Castori traballa. I biancorossi devono quindi fare punti, in qualsiasi modo, ed anche un pari potrebbe andar bene per provare a ripartire, contro uno Spezia che è tra le candidate per un posto ai play off, almeno. I liguri non avranno Di Gennaro in avanti, assenza pesante che darà meno vivacità all'attacco. Il Lanciano torna nel suo stadio, il Biondi e se da un lato dovrà rinunciare a Mammarella per squalifica, dall'altro ritroverà tra i titolari Paghera. Di fronte avrà un Empoli al completo, che cerca ancora la prima vittoria stagionale, e sarebbe quindi delittuoso perdere un'occasione simile in casa per battere una diretta concorrente per la salvezza. 
Per Norwich – Arsenal parla la classifica ed il fatto che i Gunners hanno già centrato due successi in trasferta fin qui (West Ham e, soprattutto, Liverpool). Eintracht – Hannover è un match apertissimo, probabili tanti gol. Puntando 5 euro, se ne vincerebbero circa 80 

Mjalby – Hacken 2 ( 1.80 Bwin e Better) 
Nice – Saint-Etienne 2 (2.60 Bwin – 2.65 Better) 
Rennes – Montpellier X (3.00 Bwin – 3.10 Better) 
Fortuna Dusseldorf – Bayern Monaco 2 Primo tempo (1.72 Bwin – 1.65 Better) 

Scommessa difficile, lo premettiamo, ma che potrebbe fruttare circa 130 euro giocandone 5. L'Hacken (campionato svedese) secondo in classifica va a far visita al Mjalby decimo e, in caso di vittoria si porterebbe momentaneamente in testa, in attesa del match difficile della capolista Elfsborg in casa del Norkopping. Ha il miglior attacco del campionato, fuori casa ha sempre segnato ed ha vinto per 6 volte. Passiamo alle due della Ligue 1 francese. Il Saint-Etienne è imbattuto da tre turni e cerca punti per avvicinarsi alla zona Europa League, visto il pareggio del Bordeaux con il Lille e lo scontro diretti tra Valenciennes-Lorient e l'improba trasferta del Reims in casa del Psg. Il Nice ha accumulato 2 punti nelle ultime 3 gare ed è sicuramente inferiore agli ospiti: quota tosta, ma si può fare. 
Il pari tra Rennes e Montpellier è leggibile attraverso l'impegno di Champions League che i campioni di Francia affronteranno contro l'Olympiakos in settimana, nel quale si giocheranno gli ultimi brandelli di Europa, cercando almeno di rientrare nel terzo posto del girone. Logico un match al risparmio, ma c'è da cancellare il ko con l'Evian (in casa) dell'ultimo turno disputato. Fattore Champions anche per il Bayern, che ha un impegno sulla carta agevole e cercherà di chiuderlo al più presto per rimediare poi in settimana con forze fresche alla figuraccia di Borisov (ko per 1-3). 

Genoa – Roma 2 (2.10 Bwin – 2.20 Better) 
Hinterreggio – Salernitana 2 (2.45 Bwin – 2.30 Better) 
Flamengo – San Paolo 2 (2.40 Bwin – 2.55 Better) Stromsgodset - Molde 1 (1.90 Bwin – 2.00 Better) 

Trasferte interessanti. La Roma dovrebbe aver risolto il caso interno relativo a De Rossi ed Osvaldo e cercherà di dare un colpo alla sua risalita in classifica sbancando Marassi, campo da troppo tempo ostile. Il Genoa, peraltro, sembra fatto apposta per il gioco di Zeman, data la sua difesa non proprio ferrea. La Salernitana sta vivendo un momento super, a differenza proprio dell'Hinterreggio. La squadra di Lotito ha l'obiettivo dichiarato del salto di categoria, e soltanto mantenendo alta la media punti può sperare di farcela. Tra Flamengo e San Paolo è una sfida tra due formazioni agli antipodi, con gli ospiti nettamente favoriti sul piano della forma, mentre il big match del campionato norvegese (Stromsgodset - Molde) vede i padroni di casa in un leggero calo di forma (che gli è costato la perdita della testa della classifica) ma capaci di vincere 10 gare in casa fin qui. Hanno un attacco molto prolifico ed è un'occasione utilissima per tornare a sperare nel titolo. Con 5 euro se ne potrebbero vincere circa 150.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus