seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » LAZIO E JUVENTUS: PRIMO TEMPO COMPLICATO CON FIORENTINA E CATANIA. IL ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

LAZIO E JUVENTUS: PRIMO TEMPO COMPLICATO CON FIORENTINA E CATANIA. IL LIVERPOOL RIUSCIRA' A FARE SUO IL DERBY? NOI, SPERIAMO DI SI'...

Le squadre di Petkovic e Conte attese da due trasferte decisamente ostiche per continuare a mostrare il loro valore. I reds di Steven Gerrard hanno la possibilità di riscattarsi definitivamente.

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera |   Dopo aver variato un po' la geografia calcistica nei precedenti appuntamenti, questa settimana rimaniamo sul classico. Tanta Italia ed un'occhiata ad alcuni dei match più interessanti del panorama europeo.

Sampdoria – Cagliari 1 (2.10 Bwin e Better) Catania – Juventus Primo tempo X (2.25 Bwin – 2.20 Better) Nocerina – Paganese 1 (2.10 Bwin – 2.00 Better) O.Marsiglia – Lione 2 (3.60 Bwin – 3.50 Better)
 
 
 Anche se gioca in casa, l'1 della Samp è abbastanza rischioso, perché i blucerchiati sono zeppi di assenze e giocheranno in pratica con una mediana inedita e l'avanzamento di Estigarribia nel tridente con Maxi Lopez ed Eder. Dopo 3 ko consecutivi, però, i doriani non possono fallire l'appuntamento alla vittoria con una formazione reduce sì da due successi, ma che ancora non decolla nel gioco. Rientrerà Pinilla tra i sardi. Dopo le fatiche di Champions la Juve va su uno dei terreni più complicati d'Italia. Il Napoli ha già testato quanto sia difficile giocare contro gli etnei e quindi pensiamo che Maran potrebbe preparare la stessa trappola anche ai campioni d'Italia. Giochiamo, però, un tempo soltanto, perché la Juventus ha dimostrato, tranne a Firenze, di riuscir sempre a far male anche in una giornata storta. Nel derby campano di LegaPro, che si giocherà a porte chiuse a Chieti, i rossoneri sono favoriti, perché reduci da due successi pesanti di fila e non hanno defezioni importanti, mentre la Paganese ha dei problemi in difesa. Infine, il big match della Ligue 1. Il Lione sta sicuramente meglio ed in Francia il 2-2 contro il Psg dei marsigliesi viene visto come episodico più che dettato dalla reale forza dei biancazzurri. Certo, risultato non semplice, ma in fondo stiamo scommettendo... con 5 euro se ne vincerebbero circa 180.

Pescara – Atalanta 1 (2.85 Bwin – 2.70 Better) Fiorentina – Lazio Primo tempo X (2.10 Bwin - 2.00 Better) Everton – Liverpool 2 (2.60 Bwin e Better) Rapid Vienna – Salisburgo 2 (2.35 Bwin – 2.40 Better)
 

Il Pescara sarà in formazione tipo contro i bergamaschi, che invece avranno due assenze pesanti in difesa e a centrocampo (Bellini e Biondini) anche se recupera Consigli in porta. Fuori casa, però, la banda Colantuono non esprime il meglio di sé, ed anche contro il Siena la scorsa settimana, pur vincendo, ha avuto diverse difficoltà. Passando alla gara del Franchi, il segno X sul primo tempo è dettato da una Lazio reduce dall'impegno di Atene che, a differenza delle altre gare di campionato, potrebbe tentare un approccio un po' più soft al match, visto anche il calendario che le si presenta davanti nel futuro più prossimo. Alla Viola mancheranno, inoltre, Pizarro e Roncaglia. Nel derby di Liverpool, i Reds si giocano molto, per la loro stagione e nei confronti dei loro tifosi. Riuscire a trionfare in casa dei rivali più odiati, porterebbe Gerrard e compagni di nuovo a contatto con le zone che contano. Segno 2 che è un vero e proprio azzardo, quindi, se volete, potete inserire una doppia, con un ovvia diminuzione della vincita potenziale, oppure l'opzione “goal”(1.67 Bwin – 1.55 Better). Segno 2 che invece è meno azzardato nel big match del campionato austriaco. Il Salisburgo dopo essere stato all'inseguimento per lungo tempo è al comando del campionato dopo 4 vittorie consecutive. Il Rapid è terzo a -4 e non è nel suo momento migliore. Con 5 euro se ne potrebbero vincere quasi 200. 

Pescara – Atalanta 2-1 (10.00 Bwin e Better) Sampdoria – Cagliari 2-0 (9.25 Bwin - 9.00 Better).
 
Con i risultati esatti è sempre meglio non abbondare, visto che è quanto di più difficile ci sia da indovinare. Per la prima volta ci proviamo anche noi, andando a mettere nello specifico due esiti che abbiamo già giocato nelle altre due precedenti puntate. Con 5 euro giocati se ne potrebbero vincere circa 470.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus