seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » Milanesi ancora a segno: Parma e Fiorentina, ostacoli superabili ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Milanesi ancora a segno: Parma e Fiorentina, ostacoli superabili

Il Milan al Tardini, e l'Inter, in casa contro i viola, devono dare continuità agli ultimi successi. Poche emozioni a Bergamo, mentre a Londra arriva il derby tra Wenger e Di Matteo: scintille e risultato in bilico

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | In questo week end chiudiamo quella che è stata una vera e propria abbuffata, iniziata la settimana scorsa. Cerchiamo di concludere questa festa brindando con qualche buona scommessa, sempre ammesso che l'imponderabile non si abbatta sui nostri destini. Molte le gare interessanti, qui e lì per l'Italia e l'Europa. Oggi, proveremo anche ad avventurarci oltreoceano, ma procediamo con ordine. 

Parma - Milan 2 (2.25 Bwin - 2.20 Better) 
Novara - Ternana 1 (1.75 Bwin - 1.80 Better) 
Verona - Bari 1 (1.80 Bwin - 1.85 Better) 
Lecce - Tritium Over 2.5 (1.70 Bwin e Better) 

Con questa quaterna, puntando 5 euro se ne potrebbero vincere circa 65. Il Milan non è ancora brillante, ma la vittoria con il Cagliari ha dato morale a tutta la truppa rossonera. Allegri, inoltre, ritrova Boateng e Zapata ed entrambi dovrebbe essere lanciati dall'inizio. Il Parma non sta affatto attraversando un bel periodo ed è reduce da due X consecutive, con tanto nervosismo, ed avrà fuori Valdes (geometra dei crociati) per squalifica. Passando alla gara di Novara, gli azzurri di Tesser e gli umbri avranno le formazioni al completo. Crediamo poco, però, ad un colpo esterno dei rossoverdi dopo due vittorie consecutive ed è in casa che i piemontesi devono cercare di darsi la spinta per rientrare nella corsa per la A. Logico, dunque, vederli favoriti. Stesso discorso per Verona - Bari: i gialloblu hanno fatto la loro fortuna al Bentegodi lo scorso anno, i galletti sono ostici, ma tecnicamente inferiori. Chiudiamo con il Via del Mare: il Lecce può ammazzare il suo girone, il Tritium, invece, deve puntare alla salvezza: in arrivo tanti gol? Speriamo di sì. 

Atalanta - Torino Primo tempo X (2.00 Bwin - 2.10 Better) 
Espanyol - Atletico Madrid Primo tempo 2 (2.50 Bwin 2.80 Better) 
E. Francoforte - Friburgo Primo tempo X (2.40 Bwin - 2.25Better) 
Psg - Sochaux Primo tempo 1 (1.55 Bwin - 1.55 Better) 

Concentriamoci soltanto su 45 minuti, potremmo vincere quasi 110 euro, giocandone sempre 5. L'Atalantaritrova solidità in difesa con Lucchini ed ha il dubbio qualità a centrocampo/attacco Bonaventura - De Luca. Ventura andrà a Bergamo con una squadra abbottonata (due incontristi a centrocampo Brighi e Gazzi) e, come a Genova, non punterà a fare la gara. L'Atletico Madrid, invece, cercherà di imporre il suo ritmo infernale sin da subito per portare a casa altri tre punti, su un Espanyol in crisi nera. Eintracht e Friburgo hanno nei primi tempi (in casa e in trasferta) ritmi che ci fanno pensare ad un pari, magari anche con gol, mentre sul primo tempo del Psg sul Sochaux, basta prendere come esempio le ultime gare dei ragazzi di Ancelotti, ormai lanciatissimi. 

Arsenal de Sarandì - River Plate X (3.00 Bwin e Better) 
Arsenal - Chelsea X (3.40 Bwin - 3.30 Better) 
Inter - Fiorentina 1 (2.15 Bwin - 2.10 Better) 
Viareggio - Latina X (2.85 Bwin - 2.90 Better) 

Quest'ultima giocata è un vero azzardo, ma spendere 5 euro per vincerne circa 320 forse, ne vale la pena.Partiamo dalla gara argentina: Sarandì e River sono in un periodo tremendo ed hanno bisogno di fare punti. Dovrebbe venirne fuori una gara molto bloccata (se non volete mettere l'X provate con l'under). Il derby di Londra sarà una gara equilibratissima. I Gunners stanno dimostrando di essere competitivi, più di quanto ci si aspettasse realmente, mentre il Chelsea, in formazione tipo, rimane sempre la capolista della Premier League. Anche qui, gara gara combattutissima, perdere, per entrambe, sarebbe un brutto colpo. L'Inter dopo la vittoria di Verona deve sbloccarsi in casa e con il 3-5-2 Stramaccioni sembra aver trovato la quadratura del cerchio.Troverà una Fiorentina forse un po' stanca dopo la gara con la Juventus e, soprattutto , i viola lontani dal Franchi fanno un po' fatica. Infine Viareggio - Latina: gli ospiti sono in forma, ma segnano molto poco, mentre i padroni di casa proveranno una gara d'attacco, anche se peccano spesso in equilibrio. Pari con gol? Ce lo auguriamo.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus