seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » Miracolo a Torino? Il colpo dell'Inter vale 5 volte la ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Miracolo a Torino? Il colpo dell'Inter vale 5 volte la posta...L'Udinese rischia grosso a Bologna

Il derby d'Italia promette scintille. Noi vediamo la formazione di Andrea Stramaccioni in uno stato di forma che può portare ad un trionfo storico.

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | Queste le nostre proposte per il week end calcistico che si giocher' tra oggi e domani 

Spezia – Crotone 1 (2.05 Bwin – 2.00 Better) 
Swansea - Chelsea 2 (1.75 Bwin e Better) 
Ajax – Vitesse Under 2.5 (2.85 Bwin – 3.00 Better) 
Hibernian – St.Mirren 1 (2.05 Bwin – 2.00 Better) 

 Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale in casa della Pro Vercelli, la formazione di Serena deve salvaguardare la sua classifica e la panchina del tecnico. Al Piola I liguri sono stati anche discretamente sfortunati e si sono visti annullare il gol del pari, che sembrava buono, proprio in chiusura di gara. Il Crotone non è mai squadra facile da affrontare, ma fuori casa non ha mai vinto ed ha ottenuto soltanto 3 pareggi per 0-0. Il Chelsea, ha perso con lo United in casa, ma ha dimostrato di avere grande valore. Sul terreno dello Swansea, ci sarà un pensiero per la Champions, ma bisogna provare a rientrare subito in carreggiata. Discorso europeo che varrà, forse anche di più, per l'Ajax, che all'Amsterdam Arena ospiterà un Vitesse che lo precede di due lunghezze. I lancieri potrebbero risparmiarsi un po' e per questo la loro grande vena prolifica potrebbe risentirne. Potrebbe uscirne un pari, ma è un risultato infido, quindi puntiamo su un massimo di due gol segnati nell'arco dei '90. Chiudiamo con un match scozzese. L'Hibernian è secondo in classifica ed ospita il St.Mirren penultimo. La quota è buona, perché non provarci? Con 5 euro se ne vincerebbero circa 110. 

Siena - Genoa X (3.20 Bwin e Better) 
Bologna - Udinese 1 (2.30 Bwin e Better) 
Chieti - Teramo 1 (1.85 Bwin - 1.90 Better) 
Club Brugge - Zulte W. Goal (1.60 Bwin - 1.55 Better) 

Al Franchi si affronteranno due squadre bisognose di punti che cercheranno, prima di tutto, di non prenderle. Ne dovrebbe venir fuori una gara molto bloccata. Inoltre, entrambe le formazioni hanno diverse defezioni da dover fronteggiare. Cosmi ha molti problemi in difesa, i rossoblu in attacco. Il Bologna ha dinostrato alla Juventus Stadium di vivere un periodo sfortunato, ma di essere comunque una squadra in buona salute. L'Udinese è dall'inizio dell'anno che si dimostra abbastanza inconstante, e fuori casa ha sempre diversi problemi. Mancherà Danilo, mentre nel Bologna rientra Diamanti. Meglio piazzato e più qualitativo il Chieti del Teramo, che può far valere il fattore campo, mentre nel big match belga, si affrontano un Bruge che vuole provare a risalire la classifica, mentre la capolista proverà ad allungare il suo momento. Potrebbero arrivare diversi gol, visto che sono entrambe due formazioni prolifiche. 5 euro di puntata, quasi 120 di vincita. 

Juventus - Inter 2 (5.00 Bwin - 4.75 Better) 
Pacos Ferreira - Olhanense 1 (1.95 Bwin e Better) 
Sturm Graz - Rapid Wien Under 2.5 (1.72 Bwin - 1.80 Better) 

Soltanto 3 gare in quest'ultima giocata, perché la quota dell'Inter vincente a Torino è molto alta, oltre ad essere un vero colpo, sia per i nerazzurri che per chi li volesse giocare, appunto, vincenti. La formazione di Andrea Stramaccioni è l'unica che sembra poter compiere quello che sembra un vero e proprio miracolo calcistico: violare lo Juventus Stadium per la prima volta. Come intensità in questo pbreve periodo, l'Inter sembra avere qualcosa in più rispetto ai bianconeri, e non avreà in testa l'impegno europeo,o quantomeno lo subirà in maniera minore, visto anche che la situazione in Europa League per l'Inter è abbastanza buona. Formazioni al completo per entrambi i tecnici, regnerà lo spettacolo. Nel match del campionato portoghese ne regnerà sicuramente di meno, ma Il Pacos Ferreira ha una media punti e una media gol migliore di quella dell'Olhanense. Infine grande sfida nelle zone alte del campionato austriaco. Dopo aver battuto il Salisburgo il Rapid va in casa dello Sturm Graz, quarto. Gli ospiti hanno la miglior difesa del torneo, i padroni di casa sono reduci da tre pari consecutivi e cercheranno di rilanciarsi. Difficile tira fuori una vera favorita, forse il Rapid ah qualcosa in più, possiamo però pensare che ci saranno pochi gol. Con 5 euro se ne vincerebbero circa 90.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus