seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » SICILIANE IN AGRODOLCE. CATANIA A RISCHIO SCONFITTA COL PARMA, TRAPANI ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

SICILIANE IN AGRODOLCE. CATANIA A RISCHIO SCONFITTA COL PARMA, TRAPANI FAVORITO IN CASA CONTRO IL LUMEZZANE.

Sarà molto dura per il team di Maran uscire imbattuto dal Tardini, mentre i trapanesi possono allungare la loro striscia positiva in casa contro i rossoblu.

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | Questi i pronostici per la domenica calcistica che sta per iniziare 

Sampdoria – Chievo 1 (1.91 Bwin – 1.95 Better) 
Atalanta - Roma X (3.40 Bwin – 3.35 Better) 
Cagliari – Torino 1 (2.25 Bwin – 2.20 Better) 
Parma - Catania 1 (2.05 Bwin e Better) 

La Sampdoria è una delle formazioni più in forma del momento ed il Chievo fuori casa, salvo rare eccezioni, fa sempre molta fatica. Ormai Marassi diventerà un difficile terreno di conquista e la solidità difensiva dei doriani è quasi una garanzia di successo. A Bergamo, un'Atalanta in progressivo calo affronta una Roma senza Totti e De Rossi. Il successo contro la Juve ha dato punti e morale ai giallorossi, ma i nerazzurri di Colantuono devono scuotersi. Ad Is Arenas si giocherà a a porte chiuse, ma le varie vicissitudini stagionali non hanno mai distratto un Cagliari che in casa ha reso la vita difficile a tutti. Un Toro in forma è garanzia di spettacolo (volendo potete optare per un “Gol”) ma noi puntiamo sui sardi vincenti. Infine, la gara di Parma. I ducali devono tornare al loro vecchio adagio: vincere in casa. Altrimenti potrebbero venir risucchiati in zona retrocessione. 
Con 5 euro se ne potrebbero vincere circa 160 

Cuneo – Sudtirol 2 (2.60 Bwin – 2.40 Better) 
Forlì – Renate 1 (2.15 Bwin e Better) 
Newcastle – Southampton 1 (2.00 Bwin – 2.10 Better) 
Manchester City – Chelsea 1 (1.90 Bwin – 1.90 Better) 
Lione – Lorient 1 (1.67 Bwin – 1.65 Bwin) 

Nei due precedenti storici il Sudtirol ha sempre battuto il Cuneo. I piemontesi sono in piena crisi, la squadra di Bressanone, invece, può provare ad allungare in zona play off, aspettandosi buone notizie dallo scontro diretto tra Virtus Entella e Lecce. Operazione aggancio in casa Forlì. Dopo il successo sul Rimini, i romagnoli possono riprendere in classifica la formazione di Sala. Per caratteristiche, la sfida del Morgagni può generare anche un “Over”. Per il Newcastle c'è una ghiotta occasione per allontanarsi dalla zona retrocessione scavalcando una diretta concorrente come il Southampton. Le indicazioni dalla sfida della scorsa settimana sono buone (sconfitta 2- 1 in casa del Tottenham). City favorito, a nostro parere, sul Chelsea, viste le difficoltà in Europa League della formazione di Benitez, che ha dovuto spingere fino alla fine per aver ragione dello Sparta Praga. Infine, il Lione. Affrontandosi PSG e Marsiglia, l'OL deve assolutamente vincere per continuare a credere nel titolo. 
Con 5 euro se ne potrebbero vincere circa 200 

Trapani – Lumezzane 1 (1.72 Bwin – 1.75 Better) Giacomense – Mantova 2 (2.85 Bwin – 2.75 Better) Aprilia – Fondi 1 (1.45 Bwin e Better) Bordeaux – Brest 1 (1.45 Bwin – 1.43 Better) Standard Liegi – Genk 1X (1.25 Bwin – 1.21 Better) 

Tra Trapani e Lumezzane, padroni di casa favoriti dal peso della classifica e dal trend che non li vede perdere da più di un mese (calcistico). Il colpo del Mantova è pagato bene, anche se è un azzardo viste le difficoltà di entrambe le squadre. L'Aprilia ha appena cambiato tecnico e cerca di scuotersi per non perdere contatto con la zona alta, mentre il Bordeaux e lo Standard Liegi hanno un turno facile in casa, ma per la formazione di Liegi il Genk è abbastanza insidioso, quindi, prudenza.
Con 5 Euro se ne potrebbero vincere circa 70.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus