seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » A Quota Libera » VERONA E LECCE VINCENTI, ATTENZIONE AL COLPO ESTERNO DEL PISA ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

VERONA E LECCE VINCENTI, ATTENZIONE AL COLPO ESTERNO DEL PISA

Fermi i campionati maggiori, tranne quello brasiliano, scommettiamo sulle serie inferiori d'Italia e d'Europa con tante possibilità di gioco e di vincita

di Andrea Agrifoglio
A Quota Libera | Attenzione sui campionati minori, in tutta Europa. Con le nazionali in campo si gioca dalla serie B in giù. Un modo per provare a conoscere meglio nuove realtà calcistiche, per divertirsi anche quando torneranno i tornei principali. Fa eccezione, soltanto il Brasile, il cui campionato maggiore scenderà regolarmente in campo.

Verona – Grosseto 1 (1.57 Bwin – 1.60 Better) 
Lecce - Virtus Entella 1 (1.67 Bwin – 1.55 Better) 
Carrarese – Prato No Goal (1.70 Bwin – 1.80 Better) 
Paganese – Pisa 2 (3.10 Bwin – 3.20 Better) 

5 euro giocati, vincita potenziale circa 70 euro 

Il Verona non può sbagliare, visto che al Bentegodi arriverà un avversario in forte crisi, anche se dovrà rinunciare a Bacinovic, Hallfredsson (soprattutto) e Bojinov. I ricambi a disposizione di Mandorlini sono di qualità ed i maremanni hanno in Nazionale Donati e Iorio squalificato. Per la gara del Via del Mare puntiamo sul blasone e la migliore caratura tecnica dei leccesi. Abbiamo detto più volte che i giallorossi possono ammazzare il girone e, soprattutto in casa sono una giocata affidabile. Carrarese e Prato sono due squadre poco prolifiche, in particolare i padroni di casa hanno siglato solo 2 reti fin qui (6 gare). Gli ospiti vengono da un buon periodo con 2 successi consecutivi, ma scommettere ciecamente su un loro successo appare rischioso. Ipotizziamo dunque che una delle due non riesca a segnare (con un occhio di riguardo alla squadra di Carrara). Il Pisa deve assolutamente approfittare del derby in vetta tra Latina e Frosinone. Potrebbe, vincendo, prendersi la testa della classifica in solitaria, oppure, sopravanzare una delle due. La Paganese in casa ha sempre fatto punti e non ha mai preso gol, i toscani, però, hanno sicuramente le qualità per sfatare questo doppio tabù. 

Gremio – Botafogo 1 (1.70 Bwin – 1.60 Better) 
San Paolo – Figueirense Over 2.5 (1.62 Bwin – 1.60 Better) 
Fluminense – Ponte Preta Non segna la squadra ospite (2.10 Bwin – 1.95 Better) 
Renate – Forlì X (2.95 Bwin – 3.00 Better) 

5 euro giocati, vincita potenziale circa 90 euro 

Tre brasiliane ed una gara di Seconda Divisione. Il Gremio è lanciatissimo nel suo secondo posto ed è reduce da 4 vittorie consecutive. In casa, contro il Botafogo ottavo e non nel suo miglior momento, potrebbe vincere in maniera abbastanza agevole. Per quel che riguarda la sfida del San Paolo, puntiamo su un match ricco di gol, vista l'abbondante differenza di classifica tra le due formazioni, ipotizzando una maggior forza realizzativa dei padroni di casa. Fluminense – Ponte Preta è un vero testa-coda, con la capolista (Fluminense) che subisce pochissimi gol: la quota, peraltro, è allettante. Renate – Forlì è il big match del girone A della seconda divisione. I romagnoli hanno già fatto due colpi in trasferta, ma i brianzoli devono riscattare lo scivolone in casa del Saint Cristophe. Gara molto equilibrata, il pari ci può stare. 

Alta – Start Non segna squadra di casa (2.45 Bwin – 2.75 Better) White Star Woluve – Lommel United 1 (2.15 Bwin – 2.10 Better) Shrewsbury Town – Walsall Under 1.5 (3.10 Bwin – 3.15 Better) 
Hb Koge – Lyngby 2 (1.95 Bwin – 2.00 Better) 
5 euro giocati, vincita potenziale circa 190 euro 

Avevamo detto di guardare verso altri mondi. Non c'è scommessa più “conoscitiva” di questa. Partiamo con un match della serie B norvegese. L'Alta è penultimo, lo Start è primo ed è reduce da 4 vittorie consecutive e, soprattutto, prende pochissimi gol. La seconda gara è della serie B belga. E' un torneo stranissimo, perché il livello è molto simile fra tutte le contendenti, salvo rare eccezioni, ed inoltre è composto da 12 squadre, il che non fa aumentare di molto le differenze. Puntiamo su un 1, cercando di fidarci dell'alta capacità realizzativa dei padroni di casa, contro una formazione più bassa in classifica. Per la terza gara, valida per la terza serie inglese (la League One), la quota molto alta vale il rischio della giocata, dato che le due formazioni hanno una media gol bassissima e, sono in un momento di forma non particolarmente buono. Potrebbe venirne fuori una classica gara inglese bloccata con tanti calci e poco calcio. Certo, sperare che venga segnato un solo gol è rischiosissimo, però...Infine, ci trasferiamo nella seconda serie danese. Il Lyngby è secondo in classifica, ma è reduce da un periodaccio in cui ha perso punti con squadre alla portata. A Koge, il 3 settembre questa formazione ha già vinto per 0-5. Il loro riscatto, vale la giocata.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus