seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » Rubriche » Metti una sera al cinema » Casting per il film drammatico 'KLEPSYDRA' ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Casting per il film drammatico 'KLEPSYDRA'

I Creaking Woods Studios, da anni attivi nel settore di produzione discografica e cinematografia, iniziano il 2013 con un nuovo progetto, la realizzazione di un film indipendente

di Redazione di BuonGiornoSicilia
Metti una sera al cinema | I Creaking Woods Studios , da anni attivi nel settore di produzione discografica e cinematografia, iniziano il 2013 con un nuovo progetto, la realizzazione di un film indipendente dal titolo “Klepsydra”. 

Salvo Anello, direttore dei Creaking Woods Studios, da sempre interessato al mondo del Cinema e alle sperimentazioni visive, esordirà come regista di una coraggiosa pellicola surrealista. 

Come nasce l’idea di “Klepsysdra”? 

“Da molto tempo volevo raccontare questa storia - spiega Salvo Anello - chiusa nel cassetto della mia mente per molti anni e che solo adesso sembra aver trovato terreno fertile per germogliare. Mi sento pronto per questa eccitante avventura, che sicuramente comporterà una mia crescita espressiva e professionale.” 

La stesura della sceneggiatura è stata affidata a Daniele Lupo, regista indipendente e sceneggiatore di numerose opere surrealiste distribuite sul web e in numerosi festival. Sulla trama, il più assoluto riserbo.

“Possiamo descriverla come la storia di un amore fatale fra un ladro e la donna sbagliata - racconta Daniele Lupo - di più non voglio dire. Ogni pellicola surrealista è un’esperienza personale, ognuno vede e dà la sua interpretazione di quel che ha visto. La mia opinione sarebbe troppo condizionante.” 

Numerosi i candidati attori, un casting ricchissimo. 

“Nell’arco di 12 ore si erano iscritte più di 150 persone, attori navigati e esordienti, tutti incuriositi da questo affascinante progetto". Questa è stata un’ulteriore carica che ha portato in Salvo Anello ed in tutto lo staff maggiore fiducia nella bontà del progetto".

E chiunque volesse prendere parte al casting potrà ancora iscriversi fino al dieci marzo del corrente anno, iscrivendosi nel “form” presente all’indirizzo  www.creakingwoods.com/klepsydra

A noi curiosi, invece, non resta che aspettare settembre (periodo destinato alla distribuzione) per poter assistere a questo meraviglioso “sogno lucido di celluloide”.
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus