seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » sport » "Silvestre andrà via solo alle mie condizioni" ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

"Silvestre andrà via solo alle mie condizioni"

Il Presidente Zamparini scuote il mercato

di Redazione di BuonGiornoSicilia
sport | Il tira e molla tra Inter e Palermo per l'acquisto da parte dei nerazzuri di Matias Silvestre continua e oggi Zamparini ha chiarito, senza mezzi termini come sempre, il suo punto di vista sulla trattativa.

Concetti chiari - Dopo che a più riprese, l'affare sembrava praticamente concluso, ieri si è assistito all'ennesima fumata nera, certificata dalle parole del Presidente rosanero intercettato stamattina dai microfoni di Radio Radio. "Per sette milioni, Silvestre resta qui - ha assicurato Zamparini all'emittente radiofonica romana - l'Inter lo vuole, ma ogni trattativa ha le sue basi e noi abbiamo le nostre. Se un club come quello nerazzurro intende acquistarlo a tale cifra, allora il calciatore non si muoverà da Palermo". Il vulcanico numero uno rosanero svela alcuni retroscena: "Noi ci chiamiamo Palermo e pagammo Silvestre 7 milioni più la metà di un altro giocatore che vale circa due milioni. Credo che Matias abbia un valore sicuramente maggiore rispetto a quando lo acquistammo, perchè ha già dimostrato il suo valore in un campionato duro come la serie A, se non si verranno a creare le condizioni che ritengo giuste il giocatore resterà rosanero". 

Fase cruciale - L'affare è ad una svolta per il direttore tecnico interista Marco Branca: bisognerà far lievitare l'offerta almeno di un paio di milioni per riuscire ad acciuffare il difensore argentino, le ultime vicende in casa milanista infatti (Thiago è promesso al PSG per la cifra record di 50 milioni di euro bonus inclusi) potrebbe scatenare un'asta pericolosa con i cugini. Il denaro fresco incassato dal Milan, metterebbe i rossoneri in pole position nell'intricata trattativa. In realtà nel caso in cui l'Inter dovesse fallire l'obiettivo, potrebbe giocare la carta Andreolli, attualmente al Chievo, che ha già vestito la maglia nerazzurra negli passati
 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus