seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » sport » Calcio Mercato: ecco gli affari conclusi nelle ultime, frenetiche ore ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Calcio Mercato: ecco gli affari conclusi nelle ultime, frenetiche ore

Brienza all'Atalanta, al Palermo sfugge Denis, in rosa Faurlin dal QPR

di F.F.
sport |
Il Palermo, dopo aver ceduto Brienza all'Atalanta, sperava di poter acquisire le prestazione dell'esperto bomber argentino Denis, ma i nerazzurri non se la sono sentita, in piena lotta salvezza, di rinunciare ad una pedina importante come "el Tanke".
In compenso Lo Monaco in questo mese, ha dato sfoggio delle proprie capacità di dirigente, rinforzando i siciliani in ogni reparto. 
La difesa con Aronica ha sicuramente guadagnato in robustezza ed esperienza, mentre Dossena sull'out mancino, regala ampie garanzie come già dimostrato nelle prime uscite. 
In mezzo al campo, non solo l'oggetto misterioso Nelson, ma anche Formica, Sperduti e Faurlin. Tutta gente dai piedi buoni, anche se fondamentale sarà, la velocità nell'ambientarsi al calcio italiano.
Chi invece il nostro campionato lo conosce è Boselli: la vena realizzativa dell'argentino ed ex genoano, sarà fondamentale per evitare la serie B.

Vediamo nel dettaglio gli affari conclusi al fotofinish, in queste ultime frenetiche ore di mercato.

18:55- Ultimissimi minuti di calciomercato: Poli-Juve siamo alle firme, il centrocampista arriverà solo a metà Luglio, Terlizzi passa al Siena, il Pescara arriva a Ferrario ma arriva la smentita della cessione di Zauri , la trattativa sarebbe saltata per una buona uscita non ricevuta dal terzino dalla Lazio. Offerta del Napoli, offerti 12 millioni per Icardi, ma la Sampdoria rifiuta. 

18:40- Il Cagliari dice no all'offerta dell'Atalanta, i 3,5 Milioni dei Bergamaschi non bastano, Cellino ha rifiutato qualsiasi offerta, ha voluto trattenere Pinilla in Sardegna. Ufficiale alla Juve l'arrivo di un giovane, si tratta di Hasan Pepic classe 93' dalla Dinamo Dresden. Trattativa saltata per Fulham-Stekelenburg, la Roma non ha trovato una valida alternativa per sostituire Olandese. 

18:30- Gli ultimi 30 minuti di calciomercato si arricchiscono di nuove trame,il Chievo Verona attivissimo sia in entrata che in uscita, ceduto Moscardelli al Bologna e c'è il "ritorno gradito" ma solo in prestito di Francesco Acerbi, colpo invece in casa Torino, acquistato dall'Anderlecht il giovane attaccante Nathan Kabasele. Ultima notizia su Mauro Icardi, la Juventus offre Alessandro Matri come contropartita per l'argentino, la Sampdoriatentenna ma sembra destinata a rimandare la decisione per il prossimo Luglio. Ancora dettagli sul casoStekelenburg, la Roma farà partire l'olandese solo se ci sarà l'acquisto del portiere Viola Viviano ma è di pochi fa la smentita del patron del Palermo Maurizio Zamparini (proprietario dell'altra metà del cartellino) "il portiere resterà a Firenze". 

18:00- Notizia a sorpresa dalla Francia dove il Psg, cede l'ex centrocampista della Juventus Sissoko alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto, ed acquista David Beckham per 5 mesi. Intanto la voce del passaggio di Willian è ufficiale, il brasiliano passerà all'Anzhi di Eto'o per 35 milioni. Il Pescara si rafforza a centrocampo, ufficiale l'acquisto di Kasami (proposto da Raiola nei giorni scorsi al Milan) e si tenta per Sculli. 

17:30- Il Chievo Verona ha convinto il Milan a cedere a titolo definitivo Alberto Paloschi, i due club hanno comunicato il passaggio pochi minuti fa. Nel mercato in entrata c'è anche il Parma, sempre più insistenti le voci che vogliono il ritorno al Parma (stagione 2004-05) di Cesare Bovo, il difensore Romano sembra non rientrare più nei piani del club di Preziosi. Il diesse juventino Antonio Marotta pensa al futuro, sondando il terreno anche per l'Argentino Mauro Icardi, osservato speciale da tempo dai bianconeri. 

17:00- Il Milan pensa al futuro ed acquista il talento del Brescia Bartosz Salamon,il giovane centrocampista Polacco può rivestire anche il ruolo di difensore centrale. 

16:30-  Notizia che rimbalza dall'Inghilterra, è rottura fra Reds e l'ex giallorosso Alexander Marangon Doni, il brasiliano ha rescisso il contratto che lo legava al Liverpool, e ritorna in patria al Botafogo a parametro zero. 

16:00- La Juventus si muove anche in uscita, ufficiale Ziegler in prestito al Fenerbache. L'Inter acquista Carrizo già da Gennaio, pagato alla Lazio con un indennizzo di 250 mila euro Il Genoa lascia la pista Crimi, ed acquista in prestito Marco Rigonidal Chievo Verona, sembrava impossibile ma alla fine il club di Preziosi ha trovato l'intesa con il club Clivense. 

15:30- Da quanto si apprende dalle fonti di calciomercato, i club stanno accelerando i tempi per tassellare ulteriormente le formazioni. La Lazio pochi minuti fa, ha aumentato l'offerta per arrivare al talento BrasilianoFelipe Anderson, il fondo inglese deve rispondere ai 7 miloini offerti del cartellino. Il Genoa sta tentando disperatamente di prendere Crimi, in alternativa c'è Marco Rigoni ma la pista resta molto difficile da percorrere. Depositato il contatto di Luciano Zauri che passerà al Pescara e quello del giovane talento Sakor Vajebah ( classe 96' ) che vestirà la maglia della Juventus. Il Catania invece sta lavorando molto per sfoltire la rosa e infatti a breve ci sarà ufficialità su la passaggio di Augustyn al Livorno, mentre è certo l'acquisto del giovane proveniente dalla Pro vercelli Paolo Marciano..si attendono altri colpi.

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus