seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » sport » Doppio Miccoli ed Ilicic: Palermo avanti in Coppa Italia ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Doppio Miccoli ed Ilicic: Palermo avanti in Coppa Italia

I rosanero stendono la Cremonese allenata dall'ex Brevi

di Redazione di BuonGiornoSicilia
sport | Il Palermo di mister Sannino supera per 3-1 la Cremonese nel terzo turno preliminare di Coppa italia, guadagnando così il passaggio del turno.

Una doppietta di Miccoli ed il gol di Ilicic bastano per regolare i grigiorossi di Cremona, squadra di Lega pro allenata dall'ex rosanero Oscar Brevi. Dopo venti minuti di sbadigli è Ilicic a guadagnare un rigore trasformato senza problemi dal solito Miccoli. A sorpresa però, dopo soli due minuti, Barreto stende in area Fietta: l'1-1 ospite dal dischetto porta la firma di Le Noci. Come spesso succede è Miccoli a risollevare le sorti del Palermo: colpo di testa vincente in finale di tempo su cross di Garcia. Una rarità per il brevilineo attaccante salentino.

Nella ripresa i padroni di casa controllano a lungo la gara, rallentando il ritmo ed evitando di dissipare inutilmente energie. A mettere il risultato in cassaforte al 73' è Ilicic, abile ad impattare di prima intenzione un altro suggerimento dalla fascia dell'ispirato Garcia. Prestazione tutto sommato sufficiente per un Palermo ancora un po' sulle gambe, ma si sa, in partite come queste l'unica cosa che conta è il risultato.

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus