seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » sport » LO MONACO: 'E' FATTA PER BOSELLI, NEI PROSSIMI GIORNI ANCHE SPERDUTI' ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

LO MONACO: 'E' FATTA PER BOSELLI, NEI PROSSIMI GIORNI ANCHE SPERDUTI'

I rinforzi del Palermo cominciano a concretizzarsi, Lo Monaco pesca dall'Argentina e piazza il colpo Boselli. E non finisce qui...

di Redazione di BuonGiornoSicilia
sport | Continua la frenetica campagna acquisti del DS Pietro Lo Monaco alla ricerca di talenti, ma anche di gente esperta e capace di sostenere la causa Rosanero. 
Dopo gli acquisti di Formica (Blackburn) Sorrentino (Chievo) Aronica (Napoli) e Anselmo (Genoa) , il colpo in attacco arriva dal Sudamerica, grazie all'acquisto dell'ex Genoano Mauro Boselli, attaccante dell'Estudiantes vincitore della Libertadores. Un prima punta non di grande stazza ma capace di finalizzare con estrema tranquillità, una trattativa praticamente chiusa con il prestito con diritto di riscatto, che soddisfa Pietro Lo Monaco " Siamo alle battute finali, può darsi che entro domani arrivi".Giorni decisivi per il Palermo, che vedono ancora un Maurizo Zamparini scatenato e sulle tracce di Mauricio Sperduti, attaccante argentino in forza al Newwll's old boys, conferme che arrivano anche dal suo procuratore Juan Oliver ".
Nei prossimi giorni firmerà un triennale per trasferirsi in Italia e vestire la maglia del Palermo".

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus