seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » sport » Sannino si presenta ai tifosi del Palermo: lavoro ed idee chiare ...
OkNotizie
 2 commenti  |  
A+ A-
 

Sannino si presenta ai tifosi del Palermo: lavoro ed idee chiare

Con il nuovo tecnico anche il Dg Perinetti

di Redazione di BuonGiornoSicilia
sport | Il restyling del Palermo parte oggi dalla presentazione del nuovo allenatore dei siciliani Beppe Sannino e dal DG Giorgio Perinetti. 

Idee chiare - Mostra grande personalità e voglia di far bene il neo tecnico rosanero Beppe Sannino, reduce da una brillante salvezza con il Siena al suo debutto in serie A. "Ciò che più conta sarà riuscire a lavorare bene sin da subito - spiega il nuovo allenatore rosanero - la squadra ha già valori tecnici importanti e dal prossimo anno ci sarà anche Brienza giocatore che non deluderà. L'obiettivo? Fare il massimo possibile, raggiungendo i risultati attraverso un'identità calcistica precisa ed idee chiare". Impossibile non regalare ai giornalisti presenti una battuta su Zamparini, autentico mangia allenatori: "Il presidente mi ha accolto molto bene, dice di stimarmi come uomo e per me è un onore essere stato notato subito,dopo un solo anno in serie A".

Progetto importante - Parola anche al neo DG Giorgio Perinetti: "Sono stimolato al massimo, mettere a disposizione del Palermo tutta la mia professionalità è ciò che mi prefiggo. La squadra ha una base tecnica di livello, speriamo di migliorare e raggiungere presto anche gli ambiziosi progetto riguardanti il nuovo centro sportivo e lo stadio di proprietà".
 
Commenti (2)
scritto da Confucio il 09-06-2012 07:06:47
 
......Il panettone non se lo mangia !!!
scritto da michele il 09-06-2012 09:52:07
 
con Zamparini tutto è possibile ;)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus