seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » sport » Storie di tre italiani in Champions ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Storie di tre italiani in Champions

Serata di sentenze per Mancini, Spalletti e Ancelotti

di Redazione di BuonGiornoSicilia
sport | Serata dalle triplici emozioni per le Italiane in Champions che ieri si è chiusa con la prima parte del tabellone legata ai gironi. 

Fra le tante incredibili sentenze, che vedono un terzetto blasonato come Milan, Arsenal e Real Madrid seconde di lusso, ciò che attira tutti è stato il destino dei tre tecnici Italiani impegnati nella massima coppa Europa. 
Fra questi la palma del migliore è andata sicuramente a Carlo Ancellotti, con il suo Psg che nonostante un campionato non esaltante, con molte ombre e poche luci, è riuscito a qualificare il club Transaplino come primo in classifica, superando nel decisivo match di ieri sera il Porto.Agrodolce invece la qualificazione di Spalletti, promosso con il miinmo voto, ma bravo per aver superato fuori casa, l'ostacolo Milan ed essersi piazzato come terzo in classifica.
Nero invece il cammino di Roberto Mancini, una sconfitta contro il Borussia Dortmund che fa davvero male e che gli "regala"l'ultimo posto del girone E, una dura sconfitta per il tecnico che dovrà giustificare, l'eliminazione dalle coppe Europee, nonostante abbia a disposizione una vasta gamma di giocatori milionari.

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus