seguici su
 facebook
 twitter
     Feed rss
Meteo
Contatti      Pubblicità      Redazione
Sei in: BuonGiornoSicilia » sport » Vergogna Luis Adriano: dov'è finito il fair play? ...
OkNotizie
 0 commenti  |  
A+ A-
 

Vergogna Luis Adriano: dov'è finito il fair play?

Il giocatore dello Shakthar dimostra davvero poca sportività nel match di Champions League contro il Nordsjaelland (guarda il video)

di http://www.postpartita.it/
sport | Il gol realizzato da Luiz Adriano nella partita di Champions è la “morte” del gioco corretto, o come dicono quelli bravi in inglese "fail fair play". Fino al 26’ del primo tempo il Nordsjaelland era sorprendentemente in vantaggio sullo Shakthar. Poi però arriva il gol firmato Luiz Adriano. Lo Shakthar Donetsk vincerà la gara dilagando sui danesi per 5-2, ma di certo la rete del momentaneo pareggio ucraino non è di quelle da ricordare negli annali.

L’episodio - Scontro in mezzo al campo, l’arbitro Gautier ferma la gara e dopo scodella la palla. Le due squadre si accordano: gli ucraini restituiranno il pallone al Nordsjelland. Così è. Anzi, così sembra. Willian calcia verso la metà campo avversaria in direzione del portiere, ma Luiz Adriano intercetta la palla anticipando l’ultimo uomo danese e insacca a porta vuota. Tra lo sgomento di calciatori e tifosi che presto diventa protesta, il gol viene convalidato. Non è successo alcunché di irregolare, ma è stato tutto solo molto scorretto.

 


http://www.postpartita.it/

 
Commenti (0)
Scrivi un Commento
 
 
voglio ricevere una notifica via e-mail sui nuovi
commenti
 
Articoli Correlati (0)

Le Nostre Rubriche

 
 
Save the Children Italia Onlus
 
 
 
 
 
 
Save the Children Italia Onlus